sabato 09 luglio 2016

UN BACIO A MEZZANOTTE

bacio_news.jpgCon il concerto “Un bacio a mezzanotte” il Coro “Arrigo Tavagnacco” intende allietare le serate estive proponendo un viaggio nella musica leggera italiana, facendo capolino anche nella musica di ispirazione popolare friulana.

Il filo conduttore del programma è l’amore nelle sue molteplici forme: amore per una donna, per la natura, per l’umanità, amore profondo e malinconico, ma anche amore scanzonato ed irriverente...
giovedì 26 maggio 2016

CAMPUS MUSICALE 2016

campus_news.jpgE' partito il conto alla rovescia per la settimana intensiva di musica, gioco e divertimento!
Da lunedì 20 a venerdì 24 giugno, gli allievi delle scuole elementari e medie potranno tuffarsi in un mare di suoni, prendere confidenza con tanti strumenti musicali e avvicinarsi all'universo inesplorato della propria voce.
martedì 03 maggio 2016

I BOCCIOLI DEL CORO

slide_boccioli_piccola.jpgNell'apprestarsi a tagliare il traguardo di quarant'anni di attività, il Coro ha già cominciato ad investire tempo ed energie in quelle che saranno le forze  del futuro.

Con il  Progetto "I Boccioli del Coro", l'Associazione Coro Arrigo Tavagnacco  intende seminare sul territorio passione per il canto e condivisione dell'esperienza musicale, con l'augurio di sentire sbocciare presto nuove voci.
Vai a pagina  [1] 2 3