mercoledì 09 novembre 2016

Concerto di beneficenza "UN MODON PAROMP …"

madon_news.jpgLa solidarietà può essere fatta di tante piccole azioni che, come i mattoni, uno sull'altro, riescono costruire un edificio imponente. Costruire e  ricostruire, perché con il concerto di beneficenza "Un madon paromp…"  l'ANA di Udine vuole portare un contributo concreto alle zone terremotate del centro Italia.

Il Coro Arrigo Tavagnacco - insieme al coro "La Voce della Valle " di San Pietro al Natisone - intende dare il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione.
lunedì 10 ottobre 2016

GdA INTERNATIONAL CHOIR FESTIVAL

logo_festival_gradisca.jpgDoppio appuntamento a Gradisca d'Isonzo per la rassegna GdA International Choir  Festival:  sabato sera 29 ottobre in Duomo il Coro presenterà un programma di musica sacra, mentre per domenica 30 verrà proposto un repertorio profano, attingendo dalla tradizione popolare in lingua friulana e  dalla musica leggera italiana ed estera.
Il coro sarà diretto da Michele Gallas  ed accompagnato al pianoforte da  Alessio Domini.
martedì 27 settembre 2016

PELLEGRINAGGIO A BARBANA - DOMENICA 9 OTTOBRE

barbana_news.jpgAnche quest'anno il Coro organizza il pellegrinaggio al Santuario di Barbana,  un momento di raccoglimento per i coristi dopo la stagione  estiva, prima di riprendere l'attività a pieno ritmo.  La giornata prevede la Santa Messa accompagnata dal Coro e a seguire un momento conviviale con amici e parenti.
Vai a pagina  [1] 2 3 4