martedì 29 agosto 2017

OPEN DAYS - EDIZIONE STRAORDINARIA

open_day_news.jpgA grande richiesta gli OPEN DAYS  proseguono:

SABATO 23 SETTEMBRE 2017
ORE 14:30 - 16:00

possibilità di provare la batteria e la chitarra,  (classica, acustica ed elettrica).

L'appuntamento è presso la sede del Coro - Scuole Medie di Manzano
(Ingresso da Via della Roggia).

La prova è gratuita.
lunedì 26 giugno 2017

Concerto "QUEI MAGNIFICI 40"

quei_news.gifAppuntamento sabato 1 luglio alle ore 20.30 a Rosazzo. In caso di maltempo, il concerto si terrà all'interno del'Abbazia. Il tradizionale appuntamento  estivo  diventa quest'anno il primo appuntamento "ufficiale" per festeggiare  il 40° anniversario e inizierà con un omaggio alla memoria del maestro Arrigo Tavagnacco,  organista e direttore del Coro che da 40 anni porta il suo nome.
giovedì 01 giugno 2017

1997 - 2017

40_news.gifIl Coro “Arrigo Tavagnacco” festeggia quest’anno il 40° anniversario, un traguardo irraggiungibile senza la passione e la dedizione di quanti hanno danno vita al sodalizio e di tutte le persone che si sono avvicendate nell’attività musicale: coristi e maestri, direttori artistici e musicisti.

Un sincero ringraziamento va a chi ci ha sostenuto, amici e simpatizzanti, enti ed istituzioni: porgiamo a tutti il nostro grazie di cuore e l’invito a seguirci nell’intensa attività in programma per il resto dell’anno.
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6