mercoledì 09 maggio 2018

19 MAGGIO: IN CONCORSO A VITTORIO VENETO

news_logo_concorso_v_veneto.jpgNuovo ed importante appuntamento  per il Coro "Arrigo Tavagnacco".   Dopo la serie di concerti "Nova et Vetera",  che hanno impegnato la compagine per la seconda metà del 2017,   per il mese di maggio è in calendario la partecipazione al 52° Concorso Nazionale Corale "Trofei Città di Vittorio Veneto". Il Coro è stato ammesso alla sezione dedicata alla musica sacra d'autore.
giovedì 22 febbraio 2018

IL CORO CANTA IN DUOMO A UDINE DOMENICA 25 FEBBRAIO

pascalia_2018_news.jpgIl Coro Arrigo Tavagnacco, insieme con il Quintetto di fiati AbSolUt Wind Quintet,  è  stato invitato a riproporre il programma musicale di "NOVA et VETERA"  nel' ambito dei "QUARESIMALI D'ARTE" , la serie di incontri che ogni anno l'Arcidiocesi  di Udine presenta in collaborazione con USCI FVG nel corso delle quattro domenica di Quaresima in Duomo a Udine.
martedì 07 novembre 2017

SANTUARIO MADONNA DI ROSA - SAN VITO AL T.

rosa_san_vito.jpgAttenzione: la visita guidata al Santuario prevista per le ore 20:00 non potrà aver luogo, per consentire le prove audio per la registrazione del concerto.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Il Santuario è comunque aperto al pubblico; ricordiamo che di sabato la Santa Messa viene celebrata  alle ore 17:00 ed alle ore 18:30.
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6 7 8