domenica 11 settembre 2016

CONCERTO DEI MAESTRI

strumenti_news.jpgLa Scuola di Musica del Coro "Arrigo Tavagnacco" inaugura l'Anno Accademico 2016/17 con il consueto Concerto dei Maestri, in programma  giovedì 15 settembre alle ore 19.00 presso il Foledor "Boschetti della Torre" a Manzano.

L'evento sarà l'occasione per ritrovare i gli insegnanti che hanno animato  lo scorso anno scolastico (e anche il Campus Musicale di giugno) e per  conoscere i "nuovi a acquisti" dello staff docente.
sabato 09 luglio 2016

UN BACIO A MEZZANOTTE

bacio_news.jpgCon il concerto “Un bacio a mezzanotte” il Coro “Arrigo Tavagnacco” intende allietare le serate estive proponendo un viaggio nella musica leggera italiana, facendo capolino anche nella musica di ispirazione popolare friulana.

Il filo conduttore del programma è l’amore nelle sue molteplici forme: amore per una donna, per la natura, per l’umanità, amore profondo e malinconico, ma anche amore scanzonato ed irriverente...
martedì 03 maggio 2016

I BOCCIOLI DEL CORO

slide_boccioli_piccola.jpgNell'apprestarsi a tagliare il traguardo di quarant'anni di attività, il Coro ha già cominciato ad investire tempo ed energie in quelle che saranno le forze  del futuro.

Con il  Progetto "I Boccioli del Coro", l'Associazione Coro Arrigo Tavagnacco  intende seminare sul territorio passione per il canto e condivisione dell'esperienza musicale, con l'augurio di sentire sbocciare presto nuove voci.
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7 8