lunedì 19 settembre 2016

CALENDARIO LEZIONI DI PROVA 19 - 29 SETTEMBRE

scuola_news.jpgDopo in Concerto degli Insegnanti, l'attività della Scuola di Musica entra nel vivo e la palla, anzi lo strumento, passa nelle mani degli allievi. Durante le ultime due settimane di settembre i  Maestri saranno a disposizione di quanti vorranno avvicinarsi alla pratica musicale.

Ecco il dettaglio degli appuntamenti già fissati:
domenica 11 settembre 2016

CONCERTO DEI MAESTRI

strumenti_news.jpgLa Scuola di Musica del Coro "Arrigo Tavagnacco" inaugura l'Anno Accademico 2016/17 con il consueto Concerto dei Maestri, in programma  giovedì 15 settembre alle ore 19.00 presso il Foledor "Boschetti della Torre" a Manzano.

L'evento sarà l'occasione per ritrovare i gli insegnanti che hanno animato  lo scorso anno scolastico (e anche il Campus Musicale di giugno) e per  conoscere i "nuovi a acquisti" dello staff docente.
sabato 09 luglio 2016

UN BACIO A MEZZANOTTE

bacio_news.jpgCon il concerto “Un bacio a mezzanotte” il Coro “Arrigo Tavagnacco” intende allietare le serate estive proponendo un viaggio nella musica leggera italiana, facendo capolino anche nella musica di ispirazione popolare friulana.

Il filo conduttore del programma è l’amore nelle sue molteplici forme: amore per una donna, per la natura, per l’umanità, amore profondo e malinconico, ma anche amore scanzonato ed irriverente...
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7 8