lunedì 26 giugno 2017

Concerto "QUEI MAGNIFICI 40"

quei_news.gifAppuntamento sabato 1 luglio alle ore 20.30 a Rosazzo. In caso di maltempo, il concerto si terrà all'interno del'Abbazia. Il tradizionale appuntamento  estivo  diventa quest'anno il primo appuntamento "ufficiale" per festeggiare  il 40° anniversario e inizierà con un omaggio alla memoria del maestro Arrigo Tavagnacco,  organista e direttore del Coro che da 40 anni porta il suo nome.
giovedì 01 giugno 2017

1997 - 2017

40_news.gifIl Coro “Arrigo Tavagnacco” festeggia quest’anno il 40° anniversario, un traguardo irraggiungibile senza la passione e la dedizione di quanti hanno danno vita al sodalizio e di tutte le persone che si sono avvicendate nell’attività musicale: coristi e maestri, direttori artistici e musicisti.

Un sincero ringraziamento va a chi ci ha sostenuto, amici e simpatizzanti, enti ed istituzioni: porgiamo a tutti il nostro grazie di cuore e l’invito a seguirci nell’intensa attività in programma per il resto dell’anno.
mercoledì 31 maggio 2017

CAMPUS MUSICALE 2017

campus_news.jpgE' partito il conto alla rovescia per la settimana intensiva di musica, gioco e divertimento!
Da lunedì 19 a venerdì 23 giugno, gli allievi delle scuole elementari e medie potranno tuffarsi in un mare di suoni, prendere confidenza con tanti strumenti musicali e avvicinarsi all'universo inesplorato della propria voce.
Vai a pagina  1 2 3 ... 7 [8] 9 10 11 12