martedì 15 dicembre 2015

NATIVITAS 2015

nativitas_250.jpgAnche quest'anno il Coro Arrigo Tavagnacco partecipa a NATIVITAS, il grande cartellone voluto dall'Unione Società Corali dei Friuli Venezia Giulia - USCI FVG - giunto  alla quindicesima  edizione: sotto un unico grande cartellone, decine e decine di realtà corali  della nostra regione e della vicina Slovenia rinnovano  il forte legame  con la tradizione natalizia.

venerdì 04 dicembre 2015

CONCERTO DI NATALE

resonet2.pngIl "Concerto di Natale" presso l'Abbazia di Rosazzo è ormai un appuntamento fisso nella programmazione annuale del Coro "Arrigo Tavagnacco". Per questa edizione intitolata “Resonet in laudibus”, l' Arrigo Tavagnacco ha il piacere di ospitare il  Coro Aesontium unitamente al Gruppo Vocale Giovanile Aesontium entrambi di San Pier d'Isonzo.
Vai a pagina  1 2 3 4 5 6 7 [8]