martedì 07 novembre 2017

AUTUNNO SANVITESE

Sabato 11 e domenica 12 novembre a san Vito al Tagliamento si svolgerà la Nona edizione di AUTUNNO SANVITESE,  la manifestazione  organizzata dall'ASCOM di san Vito e che vedrà animazione, eventi e spettacoli animare le vie e le piazze del centro storico.

In allegato il depliant con tutte le informazioni.
giovedì 19 ottobre 2017

BIBLIOTECA GUARNERIANA - ORARIO INIZIO VISITA

guarneriana_news.jpgLa visita giocata alla Biblioteca Guarneriana in programma per sabato 21 ottobre avrà inizio alle ore 15.45 ( e non alle ore 16.00); rimane invariata la durata, di circa un'ora.

Segnaliamo che ad oggi (giovedì 19/10)  che ci sono ancora alcuni posti  disponibili.

martedì 03 ottobre 2017

NOVA et VETERA: ANTEPRIMA PROGRAMMA

Disponibile il programma musicale completo del concerto. Nel pieghevole anche la sintesi degli eventi collaterali.
ATTENZIONE
Il concerto in programma domenica 15 dicembre a Monfalcone avrà inizio alle ore 19:30, subito dopo la Messa delle ore 18:30.

Scarica QUI il programma.
Vai a pagina  1 [2] 3 4 5 6 7 8