martedì 03 ottobre 2017

NOVA et VETERA: ANTEPRIMA PROGRAMMA

Disponibile il programma musicale completo del concerto. Nel pieghevole anche la sintesi degli eventi collaterali.
ATTENZIONE
Il concerto in programma domenica 15 dicembre a Monfalcone avrà inizio alle ore 19:30, subito dopo la Messa delle ore 18:30.

Scarica QUI il programma.
venerdì 22 settembre 2017

SPECIALE QUARANTESIMO

logo_nev.jpgIl mese di ottobre vede l'inizio dell'inedito viaggio musicale che porterà il Coro nei principali Santuari Mariani della Regione con il progetto "NOVA et VETERA - Omaggio alla Vergine Maria".

Il titolo racchiude il significato della scelta musicale operata per la costruzione del concerto: la commissione ed esecuzione di musiche “ex novo” attorno alla figura della Vergine Maria con la volontà di cercare di proporre “innovazione musicale” rimanendo nel “solco” della tradizione.
lunedì 26 giugno 2017

Concerto "QUEI MAGNIFICI 40"

quei_news.gifAppuntamento sabato 1 luglio alle ore 20.30 a Rosazzo. In caso di maltempo, il concerto si terrà all'interno del'Abbazia. Il tradizionale appuntamento  estivo  diventa quest'anno il primo appuntamento "ufficiale" per festeggiare  il 40° anniversario e inizierà con un omaggio alla memoria del maestro Arrigo Tavagnacco,  organista e direttore del Coro che da 40 anni porta il suo nome.
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6 7 8