venerdì 22 settembre 2017

SPECIALE QUARANTESIMO

logo_nev.jpgIl mese di ottobre vede l'inizio dell'inedito viaggio musicale che porterà il Coro nei principali Santuari Mariani della Regione con il progetto "NOVA et VETERA - Omaggio alla Vergine Maria".

Il titolo racchiude il significato della scelta musicale operata per la costruzione del concerto: la commissione ed esecuzione di musiche “ex novo” attorno alla figura della Vergine Maria con la volontà di cercare di proporre “innovazione musicale” rimanendo nel “solco” della tradizione.
martedì 29 agosto 2017

OPEN DAYS - EDIZIONE STRAORDINARIA

open_day_news.jpgA grande richiesta gli OPEN DAYS  proseguono:

SABATO 23 SETTEMBRE 2017
ORE 14:30 - 16:00

possibilità di provare la batteria e la chitarra,  (classica, acustica ed elettrica).

L'appuntamento è presso la sede del Coro - Scuole Medie di Manzano
(Ingresso da Via della Roggia).

La prova è gratuita.
lunedì 26 giugno 2017

Concerto "QUEI MAGNIFICI 40"

quei_news.gifAppuntamento sabato 1 luglio alle ore 20.30 a Rosazzo. In caso di maltempo, il concerto si terrà all'interno del'Abbazia. Il tradizionale appuntamento  estivo  diventa quest'anno il primo appuntamento "ufficiale" per festeggiare  il 40° anniversario e inizierà con un omaggio alla memoria del maestro Arrigo Tavagnacco,  organista e direttore del Coro che da 40 anni porta il suo nome.
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6 7 8