Concerto di beneficenza "UN MODON PAROMP …"

madon_news.jpgLa solidarietà può essere fatta di tante piccole azioni che, come i mattoni, uno sull'altro, riescono costruire un edificio imponente. Costruire e  ricostruire, perché con il concerto di beneficenza "Un madon paromp…"  l'ANA di Udine vuole portare un contributo concreto alle zone terremotate del centro Italia.

Il Coro Arrigo Tavagnacco - insieme al coro "La Voce della Valle " di San Pietro al Natisone - intende dare il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione.

In programma una selezione di brani che spaziano dalla musica sacra  alla musica leggera italiana, dai canti della tradizione popolare friulana  agli spiritual.

Appuntamento è per sabato 12 novembre alle ore 20:45, a Udine, presso la Chiesa del Sacro Cuore, in via Cividale n. 222.

madon_big.jpg