Concerto "QUEI MAGNIFICI 40"

quei_news.gifAppuntamento sabato 1 luglio alle ore 20.30 a Rosazzo. In caso di maltempo, il concerto si terrà all'interno del'Abbazia. Il tradizionale appuntamento  estivo  diventa quest'anno il primo appuntamento "ufficiale" per festeggiare  il 40° anniversario e inizierà con un omaggio alla memoria del maestro Arrigo Tavagnacco,  organista e direttore del Coro che da 40 anni porta il suo nome.

Ai Boccioli il compito di aprire la serata, che sarà impreziosita dalle esecuzioni dei tre super ospiti di questo concerto: Vincenzo Sandro  Brancaccio  alla chitarra classica, Sebastiano Zorza alla fisarmonica e Alessio Domini che, oltre ad accompagnare il Coro,  eseguirà una sua creazione per piano solo.

A fine concerto, un brindisi per tutti!