sabato 09 luglio 2016

UN BACIO A MEZZANOTTE

bacio_news.jpgCon il concerto “Un bacio a mezzanotte” il Coro “Arrigo Tavagnacco” intende allietare le serate estive proponendo un viaggio nella musica leggera italiana, facendo capolino anche nella musica di ispirazione popolare friulana.

Il filo conduttore del programma è l’amore nelle sue molteplici forme: amore per una donna, per la natura, per l’umanità, amore profondo e malinconico, ma anche amore scanzonato ed irriverente...
martedì 03 maggio 2016

I BOCCIOLI DEL CORO

slide_boccioli_piccola.jpgNell'apprestarsi a tagliare il traguardo di quarant'anni di attività, il Coro ha già cominciato ad investire tempo ed energie in quelle che saranno le forze  del futuro.

Con il  Progetto "I Boccioli del Coro", l'Associazione Coro Arrigo Tavagnacco  intende seminare sul territorio passione per il canto e condivisione dell'esperienza musicale, con l'augurio di sentire sbocciare presto nuove voci.
domenica 24 aprile 2016

6 MAGGIO 1976 - 2016

pietra_su_pietra.jpg6 maggio 1976, una data che per tutti friulani è scolpita nella memoria, sintesi di una immane tragedia collettiva e di una altrettanto grande mobilitazione nella ricostruzione che ne è seguita.

Nel quarantesimo anniversario del sisma, il Coro Arrigo Tavagnacco ha scelto di rendere omaggio alla memoria delle vittime con un "Concerto-Lettura" che inizierà alle 20.58, l'ora  esatta in cui la terra ha cominciato a tremare.

L'evento conclude il ciclo di manifestazioni promosse dalla Pro-Loco di Manzano, dal titolo PIETRA SU PIETRA.

Ecco il  programma dettagliato.
Vai a pagina  1 2 3 ... 10 [11] 12