giovedì 25 febbraio 2016

ASCOLTA IL CORO SU YOUTUBE

sanpier_small.jpgDedicato a chi a Natale era in vacanza ai Tropici, alle Hawaii...  In un concentrato di 6 minuti e 54 secondi, potete vivere (o rivivere…) tutte le emozioni del Concerto "Resonet in Laudibus".

Il video è stato registrato durante Concerto tenutosi lo scorso 19 dicembre a San Pier d'Isonzo.

Segui questo link per visualizzarlo e ...buon ascolto!
martedì 15 dicembre 2015

NATIVITAS 2015

nativitas_250.jpgAnche quest'anno il Coro Arrigo Tavagnacco partecipa a NATIVITAS, il grande cartellone voluto dall'Unione Società Corali dei Friuli Venezia Giulia - USCI FVG - giunto  alla quindicesima  edizione: sotto un unico grande cartellone, decine e decine di realtà corali  della nostra regione e della vicina Slovenia rinnovano  il forte legame  con la tradizione natalizia.

venerdì 04 dicembre 2015

CONCERTO DI NATALE

resonet2.pngIl "Concerto di Natale" presso l'Abbazia di Rosazzo è ormai un appuntamento fisso nella programmazione annuale del Coro "Arrigo Tavagnacco". Per questa edizione intitolata “Resonet in laudibus”, l' Arrigo Tavagnacco ha il piacere di ospitare il  Coro Aesontium unitamente al Gruppo Vocale Giovanile Aesontium entrambi di San Pier d'Isonzo.
Vai a pagina  1 2 3 ... 10 11 [12]