martedì 27 settembre 2016

PELLEGRINAGGIO A BARBANA - DOMENICA 9 OTTOBRE

barbana_news.jpgAnche quest'anno il Coro organizza il pellegrinaggio al Santuario di Barbana,  un momento di raccoglimento per i coristi dopo la stagione  estiva, prima di riprendere l'attività a pieno ritmo.  La giornata prevede la Santa Messa accompagnata dal Coro e a seguire un momento conviviale con amici e parenti.
lunedì 19 settembre 2016

CALENDARIO LEZIONI DI PROVA 19 - 29 SETTEMBRE

scuola_news.jpgDopo in Concerto degli Insegnanti, l'attività della Scuola di Musica entra nel vivo e la palla, anzi lo strumento, passa nelle mani degli allievi. Durante le ultime due settimane di settembre i  Maestri saranno a disposizione di quanti vorranno avvicinarsi alla pratica musicale.

Ecco il dettaglio degli appuntamenti già fissati:
domenica 11 settembre 2016

CONCERTO DEI MAESTRI

strumenti_news.jpgLa Scuola di Musica del Coro "Arrigo Tavagnacco" inaugura l'Anno Accademico 2016/17 con il consueto Concerto dei Maestri, in programma  giovedì 15 settembre alle ore 19.00 presso il Foledor "Boschetti della Torre" a Manzano.

L'evento sarà l'occasione per ritrovare i gli insegnanti che hanno animato  lo scorso anno scolastico (e anche il Campus Musicale di giugno) e per  conoscere i "nuovi a acquisti" dello staff docente.
Vai a pagina  1 2 3 ... 9 [10] 11 12