martedì 25 aprile 2017

PRIMAVERA 2017

rassegna_fauglis.gifDopo una bella (e meritata)  pausa, il Coro ha ripreso  l'attività  con l'accompagnamento liturgico alla Messa di Pasqua a Manzano alle ore 11:00; la solenne celebrazione ha visto  anche la partecipazione del Corpo Bandistico "Nereo Pastorutti" di Manzano.

Sabato 29 aprile 2017 alle ore 20:45  Il Coro avrà il piacere di partecipare  alla  VII RASSEGNA CORALE organizzata dal Coro "Sine Tempore" di Gonars .  La manifestazione si terrà presso la Sala Civica di Fauglis (Gonars). L'ingresso è libero.
mercoledì 09 novembre 2016

Concerto di beneficenza "UN MODON PAROMP …"

madon_news.jpgLa solidarietà può essere fatta di tante piccole azioni che, come i mattoni, uno sull'altro, riescono costruire un edificio imponente. Costruire e  ricostruire, perché con il concerto di beneficenza "Un madon paromp…"  l'ANA di Udine vuole portare un contributo concreto alle zone terremotate del centro Italia.

Il Coro Arrigo Tavagnacco - insieme al coro "La Voce della Valle " di San Pietro al Natisone - intende dare il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione.
lunedì 10 ottobre 2016

GdA INTERNATIONAL CHOIR FESTIVAL

logo_festival_gradisca.jpgDoppio appuntamento a Gradisca d'Isonzo per la rassegna GdA International Choir  Festival:  sabato sera 29 ottobre in Duomo il Coro presenterà un programma di musica sacra, mentre per domenica 30 verrà proposto un repertorio profano, attingendo dalla tradizione popolare in lingua friulana e  dalla musica leggera italiana ed estera.
Il coro sarà diretto da Michele Gallas  ed accompagnato al pianoforte da  Alessio Domini.
Vai a pagina  1 2 3 ... 8 [9] 10 11 12