domenica 24 aprile 2016

6 MAGGIO 1976 - 2016

pietra_su_pietra.jpg6 maggio 1976, una data che per tutti friulani è scolpita nella memoria, sintesi di una immane tragedia collettiva e di una altrettanto grande mobilitazione nella ricostruzione che ne è seguita.

Nel quarantesimo anniversario del sisma, il Coro Arrigo Tavagnacco ha scelto di rendere omaggio alla memoria delle vittime con un "Concerto-Lettura" che inizierà alle 20.58, l'ora  esatta in cui la terra ha cominciato a tremare.

L'evento conclude il ciclo di manifestazioni promosse dalla Pro-Loco di Manzano, dal titolo PIETRA SU PIETRA.

Ecco il  programma dettagliato.
giovedì 25 febbraio 2016

ASCOLTA IL CORO SU YOUTUBE

sanpier_small.jpgDedicato a chi a Natale era in vacanza ai Tropici, alle Hawaii...  In un concentrato di 6 minuti e 54 secondi, potete vivere (o rivivere…) tutte le emozioni del Concerto "Resonet in Laudibus".

Il video è stato registrato durante Concerto tenutosi lo scorso 19 dicembre a San Pier d'Isonzo.

Segui questo link per visualizzarlo e ...buon ascolto!
martedì 15 dicembre 2015

NATIVITAS 2015

nativitas_250.jpgAnche quest'anno il Coro Arrigo Tavagnacco partecipa a NATIVITAS, il grande cartellone voluto dall'Unione Società Corali dei Friuli Venezia Giulia - USCI FVG - giunto  alla quindicesima  edizione: sotto un unico grande cartellone, decine e decine di realtà corali  della nostra regione e della vicina Slovenia rinnovano  il forte legame  con la tradizione natalizia.

Vai a pagina  1 2 3 4 5 6 [7] 8