giovedì 19 ottobre 2017

BIBLIOTECA GUARNERIANA - ORARIO INIZIO VISITA

guarneriana_news.jpgLa visita giocata alla Biblioteca Guarneriana in programma per sabato 21 ottobre avrà inizio alle ore 15.45 ( e non alle ore 16.00); rimane invariata la durata, di circa un'ora.

Segnaliamo che ad oggi (giovedì 19/10)  che ci sono ancora alcuni posti  disponibili.

martedì 03 ottobre 2017

NOVA et VETERA: ANTEPRIMA PROGRAMMA

Disponibile il programma musicale completo del concerto. Nel pieghevole anche la sintesi degli eventi collaterali.
ATTENZIONE
Il concerto in programma domenica 15 dicembre a Monfalcone avrà inizio alle ore 19:30, subito dopo la Messa delle ore 18:30.

Scarica QUI il programma.
venerdì 22 settembre 2017

SPECIALE QUARANTESIMO

logo_nev.jpgIl mese di ottobre vede l'inizio dell'inedito viaggio musicale che porterà il Coro nei principali Santuari Mariani della Regione con il progetto "NOVA et VETERA - Omaggio alla Vergine Maria".

Il titolo racchiude il significato della scelta musicale operata per la costruzione del concerto: la commissione ed esecuzione di musiche “ex novo” attorno alla figura della Vergine Maria con la volontà di cercare di proporre “innovazione musicale” rimanendo nel “solco” della tradizione.
Vai a pagina  1 2 3 ... 6 [7] 8 ... 10 11 12